COMPANY OF RENTING ENGINEERING

COMPANY OF RENTING ENGINEERING

Codice Etico

L’Introduzione del Codice Etico all’interno dell’organizzazione di “GCG S.p.A.” nasce dall’esigenza di diffondere i principi etici e comportamentali che dovranno regolare le relazioni interne / esterne all’organizzazione dei processi di “GCG S.p.A.”, nel rispetto delle leggi in vigore e attraverso atteggiamenti leali, trasparenti e coerenti con i principi di Governance che animano lo spirito etico imprenditoriale dei soci.

Il presente Codice Etico è la sintesi e la definizione dell’insieme dei valori su cui “GCG S.p.A.” fonda la propria azione nei confronti di tutti i soggetti con i quali si pone in relazione, in riferimento agli standard internazionali di Corporate Social Responsibility “CSR”.

Il Codice Etico è lo strumento con cui “GCG S.p.A.” intende perseguire la prevenzione della corruzione, la condotta ed i comportamenti individuali irrispettosi dei diritti delle altre parti interessate. I principi ispiratori delle policies aziendali sono quelli dell’Agenda 2030 approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU per uno sviluppo sostenibile del pianeta terra. I segnali concreti delle volontà della leadership di “GCG S.p.A.” per un’azienda etica sono rappresentati dai percorsi intrapresi per l’adozione degli standard ISO ed il raggiunto Rating di Legalità.

[continua la lettura scaricando il documento pdf dal link sottostante]